F.lli Zanovello s.n.c.

Azienda

Attività Certificazione Contatti    

Azienda certificata

UNI EN ISO 9001:2008

 

F.lli Zanovello s.n.c. ha ottenuto la certificazione ISO 9001 da parte di INTERTEK per le attività di progettazione, produzione e montaggio di serramenti in alluminio.

INTERTEK, multinazionale con sede centrale a Londra, è leader internazionale nel settore prove, ispezioni e certificazioni con un organico di oltre 33.000 persone in 1.000 sedi in più di 100 paesi. Da oltre 100 anni, società di tutto il mondo quali Shell, Canon, McDonald’s Corporation, IKEA, Unilever, Kraft Foods, ExxonMobil, Panasonic, Chevron, Rolls Royce,  si affidano a Intertek per garantire la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi.

La certificazione ISO 9001 attesta la costante attenzione prestata dall’azienda ai propri Clienti.

La norma impone infatti la ricerca della massima chiarezza e trasparenza nel rapporto con il Cliente. Di conseguenza, il Cliente è sicuro che otterrà un servizio all’altezza delle proprie aspettative e che l’azienda si impegnerà al massimo per soddisfare le sue esigenze, anche quelle che non ha espresso esplicitamente.

Tutti i processi produttivi sono stati identificati e messi sotto controllo, così da avere il pieno controllo delle attività aziendali e poter garantire al Cliente un prodotto di qualità superiore.

Ma la certificazione ISO 9001 coinvolge tutti gli aspetti aziendali, a partire dal rapporto con i fornitori, che devono essere partner con i quali crescere, al personale, che deve essere consapevole dell’importanza del proprio ruolo nel raggiungere gli obiettivi comuni, alle infrastrutture, che devono essere mantenute al massimo dell’efficienza con una costante manutenzione.